SPEDIZIONI 2021
 
Accettiamo prenotazioni anticipate e un eventuale disdetta o modifica anche 1 giorno prima
della partenza non comporta nessun tipo addebito per voi e nessun problema per noi

ATTUALMENTE  possiamo spedire con corriere espresso ad un costo fisso di 15€

- La consegna avviene in 1 giorno (di rado capita 2)

- Al ricevimento i prodotti dovranno essere consumati in 2-3 giorni oppure congelati.

- si può pagare, bonifico anticipato, carta di credito/debito, satispay, in contanti alla consegna, PayPal (+4% di commissioni)

(A voi la scelta dello strumento più comodo)

Possiamo spedirvi SOLO alcuni dei nostri prodotti:

  • TORTELLINI classici Bolognesi(scatoline da viaggio/regalo da 500-600gr oppure 1kg)(29,90€/kg)
  • TAGLIATELLE da ragù (larghe), salmone o prosciutto o funghi (strette) (16€/kg)
  • ZUPPA IMPERIALE (21,90€/kg)
  • GNOCCHI DI PATATE (15€/kg)
  • RAGU' in vasetto di vetro (18€/kg) ( facciamo vasetti da 250g 400g)
  • CERTOSINO (dolce bolognese natalizio incartato da regalo) (24,90€/kg) misura mini (<10€) medio (<14€) grande (<18€)
    • (il certosino è un dolce invernale ed lo facciamo dal 10 novembre al 10 gennaio)
  • Torta di Riso (18€/kg) ( piccola 7€, media 13€, Grande 17€)
  • Dadi da brodo Marca Camoscio ( il meglio del meglio, 1 astuccino 5,9€ )
  • Magliette "i love BO" (sul fronte) e bologna skyline sul retro (9,9€)
  • Grembiulini da cucina con "I love bo" + Bologna Skyline sul fronte (9€)

Ci spiace ma non tutta la nostra merce può essere spedita in quanto alcuni prodotti sono troppo fragili e arriverebbero danneggiati (tipo passatelli, tortelloni o ravioli o lasagne)

 Hai già le idee chiare e hai letto tutte le informazioni qui sopra?
Ecco l'e-mail a cui scrivere:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivi con diversi giorni di anticipo indicando:

  • cosa vorresti e la quantità
  • indirizzo completo e preciso ed un numero di telefono cellulare da inserire nel documento di viaggio
  • la modalità preferita di pagamento 

Alcune destinazioni non sono servibili in tempi ragionevolmente brevi, quindi indicate con esattezza CAP e località

 

 
Ecco i giorni di produzione e partenza ancora disponibili
(consegna prevista il giorno successivo)
  

Martedì 30 Novembre ESAURITE

Lunedì 13 Dicembre ESAURITE 

Martedì 14 Dicembre ESAURITE 

Lunedì 20 Dicembre ESAURITE

Martedì 28 Dicembre ESAURITE

Martedì 11 Gennaio 2022 Disponibile

 

 
———  DA LEGGERE ATTENTAMENTE ———
 
Le ragazze che lavorano in negozio non si occupano di spedizioni
non sanno a chi vanno le spedizioni
non sanno dove si trovino spedizioni 
non sono in grado di rispondere a nessuna domanda in merito alle spedizioni 
non prendono ordini per spedizioni
non gestiscono alcun aspetto riguardante le spedizioni 
l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è l'unico contatto disponibile e rispondiamo non appena ci è possibile
 
 
PARTENZA
- la tua spedizione è verrà consegnata da noi personalmente agli hub centrali TNT o BRT di Bologna, perfettamente imballata e con le apposite etichette
- Le consegne previste sono di 24 ore, in alcuni casi si piò verificare 1 giorno di transito in più (piccoli comuni)
- Può succedere, non è nulla di grave, spediamo quando le temperature di periodo ci consentono di stare tranquilli.
 
ALL'ARRIVO
- I pacchi sono stati realizzati nel miglior modo possibile in modo da poter resistere anche al più duro dei viaggi troverai tanto cartone e materiale in più che usiamo per stare più sicuri.
- All’arrivo i tortellini potranno essere consumati in 2-3 giorni oppure surgelati (anche in caso di ritardo saranno sempre e comunque all’altezza delle aspettative)
- Se mi hai lasciato indicazioni aggiuntive sulla consegna come ad esempio una preferenza, un vicino di riferimento o gli orari della portineria, non mancherò di annotarlo bello in grande sul pacco
- il numero di telefono cellulare che mi hai lasciato come riferimento è indicato sia nel pacco, sia nel documento di trasporto del corriere
 
ASSISTENZA e RAPPORTI CON CHI CONSEGNA
- Le uniche informazioni che posso dare in merito ad una spedizione sono quelle che si hanno usando i codici di tracciamento che mi vengono dati quando acquisto la spedizione
- in caso di necessità farò il possibile per risponderti, per avere informazioni aggiuntive e riportarle puntualmente
- NON posso in alcun modo parlare con il fattorino che effettua la consegna o dargli dei messaggi o ordinargli quando consegnare o dargli ordini diretti
- l’assistenza brt e tnt  si contattano via mail o telefono.
- non abbiamo numeri di telefono speciali o contatti diretti con i corrieri ma seguiamo i canali classici di assistenza come tutti 
- le assistenze via telefono non danno infomazioni aggiuntive rispetto a quello che si legge nei traking su internet 
- I fattorini dei corrieri sono per la grande maggioranza professionisti capaci e seri ma ci sono anche altri tipi di persone diciamo "poco professionali" che danneggiano l’immagine di un’intera categoria. 
 
 
- in caso di perdita della spedizione sarai sempre e comunque rimborsato al 100%
- in caso di assenza di un prodotto verrai sempre e comunque rimborsato di quello che non hai ricevuto
- in caso si verifichi uno sciopero prolungato (+ di 2 giorni)  ed il pacco ti venisse consegnato dopo diversi giorni verrai sempre e comunque rimborsato al 100%
- in caso un prodotto sia danneggiato (ad esempio un vasetto di ragù) verrai sempre e comunque  rimborsato al 100%
- nel caso tu voglia usare il tuo corriere di fiducia puoi programmare il ritiro e fornirci l'etichetta da attaccare al pacco (in quel caso non pagherai i 15€ di spedizione e non avrai ulteriori addebiti di imballaggio) 
 
 
 
 
 
 
 
 
Trovaci su Maps :
 

> via SARAGOZZA

> via DAGNINI

👵🏼 Nonna Cesira Snc PIVA e CF 02866121201- All Rights Reserved © riproduzione riservata
Free Joomla! templates by Engine Templates