SPEDIZIONI 2022-2023
 
LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO A META' NOVEMBRE
il numero di spedizioni che siamo in grado di gestire è molto limitato
 
Accettiamo prenotazioni anticipate e un eventuale disdetta o modifica anche 1 giorno prima
della partenza non comporta nessun tipo addebito per voi e nessun problema per noi

ATTUALMENTE  possiamo spedire con corriere espresso ad un costo fisso di 15€

La consegna avviene in 1 giorno (di rado capita 2 ma questo non comporta problemi)

Al ricevimento i prodotti dovranno essere consumati in 2-3 giorni oppure congelati.

Si può pagare con:

- bonifico anticipato-

- carta di credito/debito (+2%)

- satispay

- in contanti alla consegna (+2€ di spese)

- PayPal (+4% di commissioni)

(A voi la scelta dello strumento più comodo)

 

Possiamo spedirvi SOLO alcuni dei nostri prodotti:

  • TORTELLINI classici Bolognesi (scatoline da viaggio/regalo da 500-600gr oppure 1kg)(29,90€/kg)
  • TAGLIATELLE da ragù (larghe), salmone o prosciutto o funghi (strette) (16€/kg)
  • ZUPPA IMPERIALE (22,90€/kg)
  • GNOCCHI DI PATATE (15€/kg)
  • RAGU' in vasetto di vetro  (250g 4,5€ oppure 400g 7,2€)
  • CERTOSINO (dolce bolognese natalizio incartato da regalo) (24,90€/kg) misura mini (<10€) medio (<14€) grande (<18€)
    • (il certosino è un dolce invernale ed lo facciamo dal 10 novembre al 10 gennaio)

 

  • Torta di Riso (18€/kg) ( piccola 7€, media 13€, Grande 17€)
  • Dadi da brodo Marca Camoscio ( il meglio del meglio, 1 astuccino 5,9€ )

 

  • Magliette "i love BO" (sul fronte) e bologna skyline sul retro (9,9€)
  • Grembiulini da cucina con "I love bo" + Bologna Skyline sul fronte (9€)

Ci spiace ma non tutta la nostra merce può essere spedita in quanto alcuni prodotti sono troppo fragili e arriverebbero danneggiati (tipo passatelli, tortelloni o ravioli o lasagne)

 

Ecco l'e-mail a cui scrivere:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alcune informazioni che possono già essere indicate nella prima mail per velocizzare il tutto:

  • quando vorrebbe ricevere l'ordine (in genere spediamo i primi giorni della settimana)
  • cosa vorresti e la quantità
  • indirizzo completo e preciso ed un numero di telefono cellulare da inserire nel documento di viaggio
  • la modalità preferita di pagamento 
  • domande su prodotti quantità o richieste di consigli o altro   
 
 
———  INFORMAZIONI EXTRA SULLE SPEDIZIONI ———
 
Le ragazze che lavorano in negozio non hanno informazioni di nessun gerene riguardo le spedizioni e non forniscono assistenza telefonica.
 
l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è l'unico contatto disponibile ed in caso di problemi sarà mia cura rispondervi appena possibile.
 
 
PARTENZA
- la vs spedizione verrà consegnata da noi personalmente agli hub centrali TNT o BRT di Bologna, perfettamente imballata e con le apposite etichette
- Le consegne previste sono di 24 ore, in alcuni casi si piò verificare 1 giorno di transito in più (piccoli comuni)
- Può succedere, non è nulla di grave, spediamo quando le temperature di periodo ci consentono di stare tranquilli.
 
ALL'ARRIVO
- I pacchi sono stati realizzati nel miglior modo possibile in modo da poter resistere anche al più duro dei viaggi troverai tanto cartone e materiale in più che usiamo per stare più sicuri.
- All’arrivo i tortellini potranno essere consumati in 2-3 giorni oppure surgelati (anche in caso di ritardo saranno sempre e comunque all’altezza delle aspettative)
- Se mi hai lasciato indicazioni aggiuntive sulla consegna come ad esempio una preferenza, un vicino di riferimento o gli orari della portineria, non mancherò di annotarlo bello in grande sul pacco
- il numero di telefono cellulare che mi hai lasciato come riferimento è indicato sia nel pacco, sia nel documento di trasporto del corriere
 
ASSISTENZA e RAPPORTI CON CHI CONSEGNA
- Le informazioni che posso dare in merito ad una spedizione sono quelle che si hanno usando i codici di tracciamento che mi vengono dati quando acquisto la spedizione
- in caso di necessità farò il possibile per risponderti, per avere informazioni aggiuntive e riportarle puntualmente
- NON posso in alcun modo parlare con il fattorino che effettua la consegna o dargli dei messaggi o ordinargli quando consegnare o dargli ordini diretti
- non abbiamo numeri di telefono speciali o contatti diretti con i corrieri ma seguiamo i canali classici di assistenza come tutti 
- le assistenze via telefono non danno informazioni aggiuntive rispetto a quello che si legge nei traking su internet
 
 
 nel caso tu voglia usare il tuo corriere di fiducia puoi programmare il ritiro e fornirci l'etichetta o ddt da attaccare al pacco 
 
 
Trovaci su Maps :
 

> via SARAGOZZA

> via DAGNINI

👵🏼 Nonna Cesira Snc PIVA e CF 02866121201- All Rights Reserved © riproduzione riservata
Free Joomla! templates by Engine Templates