SPEDIZIONI 📦

maggio-giugno-settembre-ottobre 2024

In questo periodo “caldo” possiamo spedire alcuni dei nostri prodotti fuori città con uno specifico corriere alimentare a temperatura controllata.

Il servizio offerto da BRT Fresh e da PosteGoFresh ha un costo indicativo di 20€. Ecco un elenco di tutti i CAP serviti:  

CAPPARIO BRT FRESH

CAPPARIO POSTEGOFRESH

 

GIORNI DI SPEDIZIONE: in genere spediamo il martedì ed il mercoledì

GIORNO DI CONSEGNA:  avviene il giorno successivo (di rado capita 2 ma questo non comporta problemi) 

PRODOTTI RICEVUTI: dovranno essere consumati in 2-3 giorni oppure congelati.

PAGAMENTO: bonifico anticipato, satispay, carta di credito/debito (anticipatamente attraverso un link sicuro che inviamo noi), PayPal (+4% di commissioni)

In caso necessitiate di solo ragù in vasetto di vetro o dadi da brodo o altri prodotti che non devono stare in frigo possiamo usare un corriere classico con costi decisamente più bassi (in linea di massima sui 10euro)

Ecco i prodotti che possiamo spedire:

  • TORTELLINI classici
    • scatolina da viaggio/regalo da 500gr (3-4porzioni) – 16€
    • scatolina da viaggio/regalo da 600gr (4-5porzioni) – 19,2€
    • scatolina da viaggio/regalo da 1kg (6-8 porzioni) – 32€
  • TAGLIATELLE da ragù (larghe), salmone o prosciutto o funghi (strette)
    • scatolina da viaggio/regalo da 500gr (4-5porzioni) – 8€
    • scatolina da viaggio/regalo da 1kg (6-8 porzioni) – 16€
  • ZUPPA IMPERIALE 
    • scatolina da viaggio/regalo da 400gr (5porzioni) – 9,6€
    • oppure scatolina peso a scelta (24€/kg)
  • RAGU’ in vasetto di vetro 
    •  280g circa 3 porzioni – 5€
    • 400g circa 4-5 porzioni – 7,2€
  • CERTOSINO (dolce bolognese natalizio incartato da regalo con carta trasparente e nastrino)
    • misura piccola (1-2 porzioni) (6€)
    • tondo medio (circa 5-7porzioni) (16€)
    • tondo grande (circa 6-8 porzioni)(21€)
    • —non necessita di frigorifero e dura anche 1 mese—
  • Dadi da brodo Marca Camoscio ( il meglio del meglio, 1 astuccino da 12 dadi 5,9€)

In questo elenco ad esempio non trovate tortelloni passatelli o balanzoni perché per loro natura sono morbidi e molto fragili. Non è davvero possibile che riescano ad affrontare un viaggio con corriere ed arrivare sani

Alcune informazioni che possono già essere indicate nella prima mail per velocizzare il tutto:

  • quando vorrebbe la spedizione (possiamo concordare insieme un giorno che possa fare al caso vostro)
  • cosa vorrebbe e la quantità
  • indirizzo completo e preciso ed un numero di telefono cellulare da inserire nel documento di viaggio
  • la modalità preferita di pagamento
  • qualunque domanda su prodotti, quantità, richieste, conservazione, richieste di consigli ecc

e-Mail a cui scrivere per poter fare un ordine:

spedizioni@nonnacesira.it

  INFORMAZIONI EXTRA SU COME VENGONO GESTITE LE SPEDIZIONI

ALL’ARRIVO – I pacchi sono stati realizzati nel miglior modo possibile in modo da poter resistere anche al più duro dei viaggi troverai tanto cartone e materiale in più che usiamo per stare più sicuri. – All’arrivo i tortellini potranno essere consumati in 2-3 giorni oppure surgelati (anche in caso di ritardo saranno sempre e comunque all’altezza delle aspettative) – Se mi hai lasciato indicazioni aggiuntive sulla consegna come ad esempio una preferenza, un vicino di riferimento o gli orari della portineria, non mancherò di annotarlo bello in grande sul pacco – il numero di telefono cellulare che mi hai lasciato come riferimento è indicato sia nel pacco, sia nel documento di trasporto del corriere

ASSISTENZA e RAPPORTI CON CHI CONSEGNA – Le informazioni che posso dare in merito ad una spedizione sono quelle che si hanno usando i codici di tracciamento che mi vengono dati quando acquisto la spedizione – in caso di necessità farò il possibile per rispondere, per avere informazioni aggiuntive e riportarle puntualmente – NON posso in alcun modo parlare con il fattorino che effettua la consegna o dargli dei messaggi o ordinargli quando consegnare o dargli ordini diretti o dirgli di cambiare indirizzo quando il pacco è già partito o fare richieste aggiuntive a pacco già partito