Sede Storica Saragozza 0516446612 - sede via Dagnini 051440614

🤶

🎄


PREMESSO CHE:
1)come piccola attività artigianale, il numero di spedizioni che siamo in grado di gestire è molto limitato
2)Le ragazze che lavorano in negozio non hanno informazioni su spedizioni in corso e non forniscono assistenza
3)NON ABBIAMO LA POSSIBILITA’ di fornire risposte fulminee alle e mail o alle richieste
4) Accettiamo prenotazioni anticipate e un’eventuale disdetta o modifica anche il giorno prima della partenza non comporta nessuna penale per voi e nessun problema per noi


INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI FUORI BOLOGNA:

– SPEDIZIONE con corriere espresso costo fisso di 15€
– CONSEGNA avviene il giorno successivo (di rado capita 2 ma questo non comporta problemi)
Al ricevimento i prodotti dovranno essere consumati in 2-3 giorni oppure congelati.
– PAGAMENTO: bonifico anticipato, satispay, carta di credito/debito, contanti al corriere (+5€ commissioni), PayPal (+4% di commissioni)

Ecco i prodotti che possiamo spedire:

  • TORTELLINI classici
    • scatolina da viaggio/regalo da 500gr (3-4porzioni) – 16€
    • scatolina da viaggio/regalo da 600gr (4-5porzioni) – 19,2€
    • scatolina da viaggio/regalo da 1kg (6-8 porzioni) – 32€
  • TAGLIATELLE da ragù (larghe), salmone o prosciutto o funghi (strette)
    • scatolina da viaggio/regalo da 500gr (4-5porzioni) – 8€
    • scatolina da viaggio/regalo da 1kg (6-8 porzioni) – 16€
  • ZUPPA IMPERIALE 
    • scatolina da viaggio/regalo da 400gr (5porzioni) – 9,6€
    • oppure scatolina peso a scelta (24€/kg)
  • RAGU’ in vasetto di vetro 
    •  280g circa 3 porzioni – 5€
    • 400g circa 4-5 porzioni – 7,2€
  • CERTOSINO (dolce bolognese natalizio incartato da regalo con carta trasparente e nastrino)
    • misura piccola (1-2 porzioni) (6€)
    • tondo medio (circa 5-7porzioni) (16€)
    • tondo grande (circa 6-8 porzioni)(21€)
    • —non necessita di frigorifero e dura anche 1 mese—
  • Dadi da brodo Marca Camoscio ( il meglio del meglio, 1 astuccino da 12 dadi 5,9€) 

In questo elenco ad esempio non trovate tortelloni passatelli o balanzoni perchè per loro natura sono morbidi e molto fragili. Non è davvero possibile che riescano ad affrontare un viaggio con corriere ed arrivare sani

Alcune informazioni che possono già essere indicate nella prima mail per velocizzare il tutto:

  • quando vorrebbe la spedizione ( qui sopra c’è la tabella con i giorni di partenza disponibili)
  • cosa vorrebbe e la quantità
  • indirizzo completo e preciso ed un numero di telefono cellulare da inserire nel documento di viaggio
  • la modalità preferita di pagamento 
  • qualunque domanda su prodotti, quantità, richieste, conservazione, richieste di consigli ecc.    

INFORMAZIONI EXTRA SU COME VENGONO GESTITE LE SPEDIZIONI

PARTENZA:
– la vs spedizione verrà consegnata da noi personalmente agli hub centrali TNT o BRT di Bologna, perfettamente imballata e con le apposite etichette
– Le consegne previste sono di 24 ore, in alcuni casi si piò verificare 1 giorno di transito in più (piccoli comuni)
– Può succedere, non è nulla di grave, spediamo quando le temperature di periodo ci consentono di stare tranquilli.

ALL’ARRIVO
– I pacchi sono stati realizzati nel miglior modo possibile in modo da poter resistere anche al più duro dei viaggi troverai tanto cartone e materiale in più che usiamo per stare più sicuri.
– All’arrivo i tortellini potranno essere consumati in 2-3 giorni oppure surgelati (anche in caso di ritardo saranno sempre e comunque all’altezza delle aspettative)
– Se mi hai lasciato indicazioni aggiuntive sulla consegna come ad esempio una preferenza, un vicino di riferimento o gli orari della portineria, non mancherò di annotarlo bello in grande sul pacco 
– il numero di telefono cellulare che mi hai lasciato come riferimento è indicato sia nel pacco, sia nel documento di trasporto del corriere

ASSISTENZA e RAPPORTI CON CHI CONSEGNA
– Le informazioni che posso dare in merito ad una spedizione sono quelle che si hanno usando i codici di tracciamento che mi vengono dati quando acquisto la spedizione
– in caso di necessità farò il possibile per rispondere, per avere informazioni aggiuntive e riportarle puntualmente
– NON posso in alcun modo parlare con il fattorino che effettua la consegna o dargli dei messaggi o ordinargli quando consegnare o dargli ordini diretti o fare richieste aggiuntive a pacco già partito
– non abbiamo numeri di telefono speciali o contatti diretti con i corrieri ma seguiamo i canali classici di assistenza come tutti: tracking on line, assistenza telefonica classica